RES. HIGH LINE: NUOVO 5.5 LOCALI AL 1° PIANO (1B)

6926 Montagnola
  • Prix de vente CHF 3'107'000.–

Informations principales

  • Type Appartement
  • Pièces 5.5
  • Surface 239 m2
  • Année de construction 2021
  • Disponible selon accord

Caractéristiques et équipements

  • Ascenseur
  • Accessible en fauteuil roulant
  • Toilettes

Description

RES. HIGH LINE: NUOVO 5.5 LOCALI AL 1° PIANO (1B)

Nello splendido Comune di Collina d’Oro, in via Nagra 14, sul versante ovest della collina che si affaccia sul golfo di Agno e che gode di una buona insolazione per tutto l’arco dell’anno, sorgerà la nuova residenza denominata “Residenza High Line”.
Il complesso è composto da 3 stabili collegati tra loro da comodi percorsi pedonali.
Completamente immersi nel verde, in posizione molto tranquilla e appartata ma a poca distanza dal centro comunale di Montagnola, i tre edifici dialogano armoniosamente con il contesto, seguono l’andamento naturale del terreno e riconsegnano il più possibile al paesaggio la porzione di verde tolta al territorio con l’edificazione, riportando sul tetto piante e arbusti.
Il rivestimento verticale in legno delle facciate e il suo abbinamento con il verde dei tetti richiama l’aspetto del bosco, conferendo agli stabili un carattere garbato e signorile e facendo sì che si inseriscano nel territorio in modo rispettoso ed elegante.
I tre edifici ospitano un totale di 9 appartamenti di dimensioni e tagli variabili: i piccoli da 3 ½ locali, e i più grandi da 5 ½ locali. Esternamente sono collegati tra loro dalla piazza esterna a livello 0, al di sotto della quale si trova l’autorimessa, che funge anche da collegamento coperto sia per le residenze che per il Centro Fitness-SPA.
La scelta di rendere fruibile parte del tetto dei tre edifici per i rispettivi appartamenti all’ultimo piano (attrezzandolo con terrazza/solarium e predisposizione vasca idromassaggio) si riflette perfettamente nell’arricchimento con vegetazione di parte della copertura e trasforma il tetto in un giardino che valorizza e nobilita ulteriormente l’intera residenza.
L’accesso veicolare garantisce la discesa all’autorimessa interrata (livello -1) che dispone di 24 posti auto coperti e di posteggi per moto e biciclette. Lungo il confine est è prevista la formazione di 2 posti auto scoperti.


Il 5.5 locali (appartamento 1B) è situato al livello -1, che corrisponde al 1° piano dello stabile.
Prezzo di vendita appartamento CHF 3'107’000
Prezzo di vendita dei 3 posti auto in autorimessa CHF 65'000.- cadauno




Per avere una più ampia visualizzazione dei nostri oggetti potete collegarvi al sito www.dimensioneimmobiliare.ch o chiamare l’ufficio vendite al numero 091 922 74 00

Economiser de l'énergie

Grâce à la calculatrice d'économies d'énergie eVALO, vous pouvez simuler la rénovation énergétique de votre future maison et calculer l'investissement.

Concluez une hypothèque online en toute simplicité

Notre outil d'établissement d'hypothèques online vous permet de rassembler les informations nécessaires très simplement à partir de chez vous, puis d'obtenir une offre personnalisée immédiatement.

Dimensione Immobiliare Plus sur Dimensione Immobiliare

Dimensione Immobiliare
Via Carlo Maderno 9
6900 Lugano

Afficher moins

Visite: Ezio Catucci

Contacter l'annonceur

Contacter l'annonceur
Fermer
No. d'annonce: 108679557
Réf. de l'objet: 913-EC4

Informations relatives aux tentatives de hameçonnage

  • N'effectuez jamais de transfert d'argent à l'avance.
  • Visitez d'abord l'objet.
  • Soyez prudent face à des offres beaucoup trop avantageuses.